Sabattini EF Arredamenti

Qualità Artigianale

ARREDAMENTI DI DESIGN

Cucine su misura

Ci sono sempre nuovi possibili modi di vivere, mondi diversi che si incontrano sotto il segno della creatività, differenti stili per interpretare il luogo più amato della casa: la cucina.

E tu di che stile sei?

In questa sezione vi mostriamo alcune delle nostre cucine, differenti per stili, ma sempre di ottima qualità.

ULTIMI ARRIVI

Cucina con schienale luminoso, offre una maggiore visibilità dei piani di lavoro sottostanti alle mensole. Molta più luce per la tua cucina!

CUCINE STILE CLASSICO

IMPERIAL

Un tesoro scolpito a mano, eleganza allo stato puro.

Fregi, capitelli e venature insieme alle nuove metope, impreziositi da decorazioni oro o argento, richiamano atmosfere di palazzi reali e teatri della Mitteleuropa. La cura dei dettagli, quali le incisioni acanto sull’invaso rialzato o il rubinetto oro lucido con pomelli decorati da veri cristalli Swarovski, rendono unico ed esclusivo ogni ambiente.

CUCINE STILE CONTEMPORANEO

MAGISTRA

Un prodotto di gusto contemporaneo, metropolitano, dagli accostamenti che richiamano epoche passate, ma collocabile in molteplici ambiti.

Una cucina estremamente fruibile dagli utilizzatori, dall’impronta decisamente materica grazie all’accostamento di materiali eterogenei come il pannello in acciaio, la cornice decorata in argento, i colori frassino bianco, argilla, titanio e verde, la maniglia o la gola concava.

YLENIA

La cucina di ieri per la casa di oggi.

Uno stile che si rinnova, espressione di un modello dal sapore tradizionale con design e tinte accattivanti; uno stile che attraversa il tempo e la storia, collocandosi nello spazio sofisticato della casa di oggi.

CUCINE NEW AGE STYLE

BELLAGIO

Ampia personalizzazione fluttuando tra lo stile classico e contemporaneo.

Questo modello si distingue per le diverse soluzioni che consente di realizzare e per i molti dettagli che permettono di personalizzare e rendere unico tutto l’ambiente cucina,
che può essere vestito in stile classico o contemporaneo, grazie ai carismatici elementi d’arredo.

CUCINE LOFT STYLE

LAB 13

Laboratorio cucina.
Un laboratorio cucina che, grazie alla nuova modularità dei mobili, permette un incremento della capacità di contenimento del 20%, unendo la bellezza al design, la qualità alla convenienza.

 

CUCINE STILE MODERNO

COVER

Stampa delle nuove grafiche e cambia volto alla tua cucina ogni volta che vuoi!

Stanca dei soliti mobili, statici e immutabili, ARAN Cucine ha creato un modello che trasforma il modo di concepire e vivere la cucina, che cambia d’abito con un solo facilissimo gesto, ed è in grado di assecondare mode, stagioni, ricordi e stati d’animo.

LAB 13

Ergonomia senza compromessi.

Ergonomia senza compromessi, grazie alla disponibilità di diverse altezze di zoccoli, per adattare l’altezza dei piani di lavoro all’utilizzatore della cucina, smart space solutions, per riporre oggetti come piatti pizza in modo pratico e ordinato anche nei pensili, quattro tipologie di anta, solidità, tecnologia, in più di quindici differenti materiali, per oltre 150 finiture. Un’importante novità è la finitura antibatterica, un trattamento igienizzante a base di ioni d’argento con cui vengono trattate le superfici dei laccati PRO LAB13 e che impedisce la proliferazione della carica batterica del 99,9% in maniera costante nel tempo.

MIA MINIMAL

Con la sua linea giovane ed accattivante, la sua ampia gamma di decorativi, Mia diventa la cucina adatta allo stile di vita di tutti i giorni. Le svariate soluzioni ne sottolineano il carattere metropolitano e sempre versatile, in continuo divenire.

SIPARIO

La cucina come luogo di aggregazione e partecipazione. Come in una rappresentazione teatrale va in scena l’arte del cucinare.
Il palco è un monoblocco in aggetto, compatto e attrezzato per la preparazione e la cottura. Il sipario è un pensile mono anta dotato di ripiani in vetro con aspirazione e illuminazione integrata. La scena si completa con le colonne e il banco isola di complemento. Elettrodomestici ad incasso si alternano con vani a giorno, nel rispetto della doppia profondità delle colonne. Lo spettacolo ha inizio, attori e spettatori sono entrambi protagonisti, coinvolti nella rappresentazione del preparare, cucinare e gustare.
La composizione presentata ad Eurocucina è in fenix grigio, con piano di lavoro in acciaio.

VOLARE

Mille cucine in un solo nome.

La sensazione di continuità tra cucina e zona living viene enfatizzata dalla sinuosa silhouette o dai tagli orizzontali della Volare laccata, legno, yellow pine, che prendono posto in spazi luminosi e di ampio respiro. E poi Volare vetro: emozione oltre la funzione, industriale ma non troppo. Un’eleganza audace in perfetta sintonia con la personalità degli ambienti, risultato di un’attenta e meticolosa ricerca.

QUADRO

Il mix di idee, colori e forme geometriche.

Quadro combina l’armonia delle linee, dei materiali e delle finitura, alla costante ricerca della perfezione di forme e volumi.

Torna su